Distribuzione e pubblicità in edicola

Redemption analoga al door to door ma stampando fino al 40% in meno

La distribuzione attraverso il canale delle edicole è un ottimo sistema per ottenere una redemption elevata del materiale pubblicitario – quasi pari a quella della distribuzione door to door – pur stampandone una percentuale molto inferiore, arrivando al 40% in meno

Eventi6 è un distributore nazionale e, sulla base di accordi con i sindacati di categoria degli edicolanti, ha la possibilità di posizionare all’interno delle edicole il volantino classico, dépliant e materiale pubblicitario  normalmente distribuito con il door to door. L’edicolante può poi collocare questo materiale all’interno di appositi dispenser di cui la sua edicola è fornita, oppure consegnarlo a mano alla clientela. Si tratta di un servizio relativamente nuovo che Eventi6 ha introdotto da alcuni anni.

La pubblicità in edicola: massima efficacia e ottimizzazione dei costi

La distribuzione dei volantini in edicola permette di stampare molte meno copie di quelle che vengono normalmente gestite per il door to door. Allo stesso tempo si avrà la certezza che quello che viene stampato arrivi effettivamente nelle mani di qualcuno: le edicole, infatti, sono tenute a seguire i meccanismi delle rese e del loro conteggio applicati già al door to door.

Da subito potrai verificare l’efficacia e i vantaggi di questa modalità di distribuzione pubblicitaria. Si tratta, in sostanza, di una filiera diversa per la distribuzione del materiale pubblicitario in grado di determinare una sensibile riduzione dei costi unita alla maggiore penetrazione/efficacia delle promozioni. Per questo si è rivelata sempre più apprezzata dalla grande distribuzione, da sempre molto legata alla modalità door to door, così come da interlocutori istituzionali che vogliono promuovere iniziative sul territorio o a livello nazionale, come è stato, ad esempio, per Telethon.

Contattaci per un Preventivo

Oppure
telefonaci allo

0558347141

Scopri i nostri Servizi di distribuzione