Servizio di Strillonaggio

Eventi6: leader nella consegna e strillonaggio di quotidiani in Italia

Con il termine strillonaggio si intende la distribuzione di giornali effettuata grazie alla collaborazione di persone – chiamate appunto “strilloni” – che, giornali alla mano, ne consegnano copie gratuitamente o a pagamento nelle piazze e nelle vie delle città.

La distribuzione della carta stampata mediante strillonaggio è possibile in base a una specifica legge che consente la distribuzione di giornali per un massimo di 3 ore al giorno.
Anche in questa attività, la presenza capillare sul territorio porta notevoli vantaggi in termini di efficacia del servizio e di ampiezza del pubblico raggiunto, con conseguenti possibilità di maggiore guadagno per l’editore. Ed è questo uno dei grandi vantaggi di rivolgersi a Eventi6 per la distribuzione tramite strilloni di giornali a Roma e a Milano, a Firenze e in Liguria, dove Eventi6 può contare su cooperative collegate e immediatamente attivabili per questo servizio: personale specializzato assicura efficienti servizi di consegna, garantendo cortesia e puntualità.

Strillonaggio giornali e free press nelle maggiori città italiane

Come agenzia per la distribuzione di giornali attraverso lo strillonaggio, Eventi6 ha lavorato per i maggiori gruppi editoriali italiani, instaurando collaborazioni di fiducia su tutto il territorio nazionali. Oggi, inoltre, Eventi6 è l’unica azienda che distribuisce attraverso strilloni le due free press italiane a grandissima tiratura, Metro e Leggo, presenti con edizioni locali in diverse città italiane.

La figura dello strillone, in particolare a Roma e Milano, consente di distribuire i free press a mano per 3 ore ogni giorno, principalmente nei pressi delle stazioni ferroviarie e delle metropolitane cittadine, assicurando un’eccellente copertura distributiva in tutta la metropoli.

Contattaci per un Preventivo

Oppure
telefonaci allo

0558347141

Scopri i nostri Servizi di distribuzione